Supporto Clienti

NOX è integrato con la maggior parte dei metodi tradizionali e moderni per la richiesta di supporto, come: e-mail e Slack, o come il nuovo arrivato Discord (piattaforma molto usata soprattutto fra i Gamers e da un numero sempre crescente di communities in tutto il mondo).



Il supporto al servizio NOX può risultare estremamente utile in due casi.
Il primo riguarda l’attivazione di un determinato alert (di livello più o meno elevato), che può innescare un trigger che permetterà l’invio automatico di e-mail con informazioni specifiche a uno o più indirizzi o Distribution List definite.
Il secondo riguarda il supporto vero e proprio (informazioni o feedback specifici) da parte degli specialisti di cyber security analyst italiani che hanno sviluppato la piattaforma, sia per chiedere assistenza sia per aprire delle issue dedicate su un determinato canale Github.

Esistono due modi per richiedere il supporto e basterà seguire i procedimenti riportati di seguito.
In alto a destra, sarà visibile l’icona Salvagente:
Cliccandola si aprirà il relativo menù a tendina con i link relativi: al
Canale GitHub, alla Documentazione, al Canale Slack oppure Scrivici (che vi indirizzerà presso una pagina web dedicata).

Altrimenti, attraverso il percorso: NOX > Settings > About, sarà presente un ulteriore sezione per entrare in contatto con noi. Questo è reso possibile tramite l’icona blu relativa a “Scrivici